Subject: VAs PdGPo Osservazioni ARPA PIEMONTE
From: Vietti Davide <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Fri, 27 Nov 2009 14:17:43 +0100 (CET)

si anticipa il contributo di Arpa Piemonte relativo alla fase di valutazione del Rapporto Ambientale del PdG Po.
è stata comunque già inviata per mrezzo di posta ordinaria la copia cartacea ufficiale e relativa lettera di trasmissione che vi arriverà a breve.

distinti saluti

Vietti Davide
Arpa Piemonte
[email-masked]
www.arpa.piemonte.it
011/19680194

************************************************************************
Riservatezza/Confidentiality

In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione
dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono
strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario
indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al
destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o
divulgazione di questo messaggio sono vietati. Nel caso in aveste
ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il
mittente e distruggere il presente messaggio.

According to italian law D.lgs. 196/2003 concerning privacy, if you are
not the addressee (or responsible for delivery of the message to such
person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction,
distribution or other dissemination or use of this communication is
strictly prohibited. If you have received this message in error, please
destroy it and notify us by email.