Subject: Osservazioni alla VAS del PdG Po
From: "Coldiretti Emilia Romagna" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>
Date: Mon, 30 Nov 2009 12:30:12 +0100

Con la presente si inviano le osservazioni della scrivente alla VAS del PdG 
Po.
Cordialmente.
Segreteria Coldiretti Emilia Romagna
Via Marconi 9, 40122 Bologna
tel. 051/2758811
fax 051/2960627
mailto: [email-masked]
Le informazioni contenute nella presente mail ed in ogni eventuale file 
allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o 
ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail 
trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, 
salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare 
l'integrità del presente messaggio, il funzionario scrivente declina ogni 
responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se 
avete ricevuto questa e-mail per errore vi preghiamo di eliminarla dai 
vostri archivi e darne comunicazione al mittente