Subject: Parere PdGPo
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Cc: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], orazio.ruffi
Date: Tue, 1 Dec 2009 17:38:57 +0100

Si invia l'allegato tecnico contenente la sintesi delle osservazioni della
Regione Piemonte al Piano di Gestione del distretto del fiume Po, elaborato
dall'Organo tecnico regionale. Sarà successivamente inviata la
documentazione completa del provvedimento di espressione del parere.

Distinti saluti,

      Giovanni Negro

--------------------------------------------------------------------------------

Dott. Giovanni NEGRO
Direzione Ambiente
Responsabile Settore Tutela Ambientale delle Acque
Via Principe Amedeo 17 - 10123 TORINO
Tel. 011-4324511
Cell. 335-7384646
Fax 011-4324632
--------------------------------------------------------------------------------

Salvaguarda l’ambiente; stampa questo messaggio soltanto se è veramente
necessario!
Il presente messaggio e i suoi eventuali allegati possono contenere dati o
informazioni confidenziali o protette giuridicamente. Esso è destinato
esclusivamente alle persone sopra indicate che sono le uniche autorizzate
ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo.
Chiunque ricevesse questo messaggio (o una sua copia) per errore è pregato
di rinviarlo immediatamente al mittente, eliminando definitivamente
l’originale, senza distribuire, copiare, inoltrare o fare altrimenti uso
dello stesso.

(See attached file: Parere_organo_tecnico2.doc)(See attached file:
trasmissione_parere_PdGPo2.doc)