Ultimi giorni
Rispetto all’ultimo aggiornamento (giovedì 31 ottobre), la disponibilità idrica complessiva presente nei laghi ha subito un leggero decremento, mentre, per quanto riguarda l’accumulo nivale, sulla base dei dati disponibili, è stata registrata una lieve crescita. In generale, le condizioni meteorologiche osservate negli ultimi giorni sono state caratterizzate da assenza di precipitazioni e temperature in calo.
Prossimi giorni
Il territorio del Distretto Po sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche generalmente stabili, con possibili precipitazioni nel fine settimana localizzate prevalentemente in porzioni del territorio emiliano e ligure.

PREVISIONI METEO
Durante la settimana che va dal 4 al 10 novembre 2024 pare delinearsi una conformazione sinottica di tipo anticiclonica su tutto il paese. Ne deriverà una tendenza pluviometrica al di sotto della media del periodo da nord a sud. Le temperature invece subiranno un deciso calo portandosi al di sotto della media del periodo al nord ed al sud, mentre al centro saranno in linea con la media climatologica.
Fonte: meteoam.it.

Aggiornamento settimanale 07/11/2024