Ultimi giorni
Rispetto all’ultimo aggiornamento (giovedì 7 ottobre), la disponibilità idrica complessiva presente nei laghi ha subito un leggero decremento, mentre, l’accumulo nivale, sulla base dei dati disponibili, è rimasto invariato. In generale, le condizioni meteorologiche osservate negli ultimi giorni sono state caratterizzate da condizioni meteorologiche generalmente stabili e temperature in calo.
Prossimi giorni
Il territorio del Distretto Po sarà caratterizzato da possibili precipitazioni a partire dalla prossima settimana, localizzate prevalentemente nella zona alpina e nord-orientale del distretto.

PREVISIONI METEO
Durante la settimana che va dall’11 al 17 novembre 2024 la conformazione sinottica vede una saccatura sull’Europa centrale che interessa l’Italia centro-settentrionale. Il meridione rimane ancora protetto dall’alta pressione. Come conseguenza avremo la tendenza pluviometrica al di sopra della media del periodo sulle regioni del centro-nord mentre al sud saranno in media. Le temperature tenderanno ad essere al di sotto delle medie al centro-nord, mentre saranno al di sopra al sud. Fonte: meteoam.it.

Aggiornamento situazione idrologica  al 14-11-2024